mercoledì 8 gennaio 2020

Lotteria Italia 2019: parte la caccia al vincitore del primo premio da 5 milioni venduto in centro a Torino : " e' uno di zona "....

Parte da una tabaccheria di via San Donato, nei pressi del centro di Torino, la caccia al neo milionario della Lotteria Italia 2019. E' qui che è stato venduto il biglietto serie O numero 005538 che si è aggiudicato il primo premio da 5 milioni di euro. "Lo abbiamo scoperto da poco ", dice il figlio del titolare, Federico, che all'interno della rivendita di tabacchi aperta lo scorso aprile all'angolo con via Galvani ha appeso il cartello "primo premio, 5 milioni vinti qui". La serie e il numero del tagliando sono: O 005538.
"Siamo una tabaccheria fortunata, almeno così dicono. Sarà che manca l'amore". Scherza Federico, il figlio del titolare della Tabaccheria di Torino dove è stato venduto il biglietto della lotteria da 5 milioni di euro. "Dev'essere uno dei primi biglietti che ho venduto. Prima mi è arrivata la serie Q poi la serie O. Magari chi ha vinto chiamerà anche solo per un saluto o un ringraziamento - aggiunge - Mi farebbe piacere. Ovviamente manterremmo il massimo riserbo: niente nomi". Nelle scorse settimane, sempre nella tabaccheria di via San Donato, c'erano già state altre "vincite importanti. Cosa farei io con 5 milioni di euro? Non saprei...sono così tanti soldi...".

"Il vincitore è uno della zona". Lo ipotizzano i clienti del Tabaccheria di Torino, in via San Donato, dove è stato venduto il biglietto della Lotteria Italia da 5 milioni di euro. "Sicuramente è qualcuno che abita nel quartiere - sostengono -. Beato lui. Sono tanti soldi...".

ELENCO COMPLETO DEI 205 BIGLIETTI VINCENTI ( 1a - 2a e 3a categoria)

Nessun commento: