mercoledì 10 gennaio 2018

Lotteria Italia : pubblicato l'elenco dei biglietti vincenti, 180 giorni per richiedere i premi

È stato pubblicato sul sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli il bollettino ufficiale della Lotteria Italia 2017, con l'elenco dei premi estratti lo scorso 6 gennaio.
I biglietti vincenti, integri ed in originale, devono essere presentati entro 180 giorni all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali s.r.l. – viale del Campo Boario 56/d 00154 Roma – o, in alternativa, fatti pervenire, a rischio del possessore, al medesimo Ufficio Premi a mezzo raccomandata A/R indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). I biglietti possono essere presentati anche presso uno sportello di Intesa Sanpaolo: in tal caso la banca provvede al ritiro del tagliando vincente e al suo inoltro a Lotterie Nazionali S.r.l., rilasciando apposita ricevuta.
I 5 biglietti di Prima categoria estratti il 6/1/2018 
I biglietti di seconda categoria (50mila euro) e terza categoria (20mila euro)

1 commento:

Statistiche Lotto ha detto...

C'è ancora tempo, fino alle 21:00 di oggi 6 gennaio, per comprare un biglietto della Lotteria Italia e sperare :) <a href="https://www.statistiche-lotto.it/lotteria-italia-2018-regolamento-premi/!>Lotteria Italia 2018</a>