domenica 7 gennaio 2018

Lotteria Italia : ha un nome ed un volto il vincitore del 4° premio pari ad un 1 milione di euro


Di solito i vincitori delle lotterie restano anonimi e le cacce finiscono quasi sempre con un nulla di fatto.
Quest’anno, invece, il fortunato possessore del biglietto da 1 milione di euro – il 4° premio in ordine di importanza della Lotteria Italia 2017 – ha già un volto.
Si chiama Biagio Vigna, 64 anni, di Pinerolo. Di professione fa il parcheggiatore nelle discoteche.
Come si apprende da Repubblica.it, Biagio ha acquistato il fortunato biglietto quattro giorni fa nella tabaccheria Gradin, in via Trento, nel centro storico del comune piemontese.

Biagio Vigna, il vincitore del premio da 1 milione di euro (da Repubblica.it).
Ero nel parcheggio della discoteca ‘Zero Club’ a Pinerolo quando, verso le quattro, i ragazzi parlavano di un biglietto vincente a Pinerolo. Ho visto il numero e ancora un po’ mi veniva un infarto. Mi figlia Francesca mi ha portato al pronto soccorso. In realtà il biglietto l’avevo comprato per mia figlia. È suo“, ha raccontato l’uomo.
Il biglietto vincente.
Il biglietto vincente.
Su cosa investirà la vincita?
Il 64enne non lo sa ancora, al momento si pensa solo a festeggiare…
Ricordiamo, infine, che a Rosta, a pochi chilometri da Pinerolo, è stato venduto anche il biglietto terzo estratto dal valore di un milione e mezzo.

I biglietti di seconda categoria (50mila euro) e terza categoria (20mila euro)




Nessun commento: